sabato, 18 Maggio 2024

Mercato Juve, salta il rinnovo di Danilo?

Condividi

spot_imgspot_img

Anche il mercato risente della crisi che sta vivendo la Juventus. A farne le spese sono infatti rinnovi contrattuali che sono stati congelati dalla dirigenza.

E quello che pareva un rinnovo scontato, ora rischia di naufragare: stiamo parlando del terzino brasiliano Danilo che, secondo la Gazzetta dello Sport, era a un passo dal trovare l’intesa per chiudere l’accordo sul prolungamento.

La lista degli addii sarà lunga: La Juve a questo punto si ritrova davanti alla possibilità di liberarsi di oltre 40 milioni lordi di ingaggio, seppure ovviamente il club dovrebbe intervenire per sostituirli.

Ad ogni buon conto, ormai è giunto al capolinea Alex Sandro, uno dei giocatori artefici della disfatta di Haifa: Il suo contratto da 6 milioni netti più bonus non verrà rinnovato. Idem per Juan Cuadrado: il colombiano è ancora un titolarissimo, ma la sua avventura in bianconero sembra giunta all’ultimo capitolo.

Discorso diverso quello legato ad Adrien Rabiot che per Allegri rimane un punto fermo e nel caso in cui il tecnico riuscisse a ribaltare l’attuale situazione potrebbe anche richiedere di trattenerlo.

Dopo l’ultimo infortunio anche il destino di Di Maria appare segnato oltre che dal contratto (annuale) anche dal mancato amore con Allegri mai sbocciato.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie