mercoledì, 24 Aprile 2024

Pandev, elogi al Napoli? Macché, attacchi alla Juve: “In Supercoppa ci rubarono la partita. Solo così potevano vincere…”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex attaccante di Napoli e Inter Goran Pandev è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’.

Ma anziché analizzare solamente l’ottimo momento della squadra di Spalletti che ieri sera ha vinto contro l’Ajax per 6-1, l’ex azzurro ha spostato l’attenzione anche sulla Juve accusandola di favori arbitrali.

Queste le sue prime parole sul Napoli: “Sono molto felice per i tifosi del Napoli e per la squadra. So quanto ci tiene Napoli a fare bene, la squadra sta giocando il miglior calcio d’Europa e non è facile fare tanti gol in Europa e in Champions League”.

Goran Pandev torna poi sull’espulsione di Pechino durante la sfida di Supercoppa italiana tra Napoli e Juventus: “Ricordo ancora oggi quella sera a Pechino, ci rubarono la partita. Solo così potevano vincere, buttandoci fuori 3-4 persone”.

A tal proposito calzano a pennello le parole durante Pressing, del giornalista Giuseppe Cruciani che ha parlato del Triplete dell’Inter e in cui Pandev fu protagonista.

Ci fosse stato il VAR l’Inter non avrebbe vinto il Triplete. Se uno si ricorda quello che è successo sia all’andata che al ritorno nelle gare contro Barcellona e Chelsea, l’Inter non sarebbe passata e non avrebbe mai vinto il Triplete. C’è questo totem del Triplete, non si può dire niente, hanno giocato due partite contro il Barcellona in cui ci sono state situazioni anomale. Al ritorno invece sarebbe dovuta terminare 2-0 per gli spagnoli”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie