sabato, 20 Aprile 2024

Cassano si autoincensa: “Haaland non avrà mai i colpi alla Cassano”

Condividi

spot_imgspot_img

Cassano stavolta si supera. Nel corso della serata alla Bobo Tv, l’ex Roma ha avuto modo di tornare a parlare di Erling Haaland.

Già nelle scorse settimane Fantantonio  aveva sminuito il valore del norvegese, sottolineando il suo “non saper giocare a calcio”.

Ma ora, all’indomani della straripante prestazione del bomber, decisivo nella vittoria del Manchester City nel derby contro lo United, le parole dell’ex talento di Bari Vecchia sono tornate attuali, soprattutto dell’auto incensamento perpetrato in diretta sul canale Twitch:

“Haaland non avrà mai le imbucate di Aimar, Riquelme, Totti, Cassano o Pirlo. Ha messo delle palle che mettono anche i calciatori di Serie B. A me il suo calcio non esalta”.

A suo dire, le prestazioni del giocatore non spostano gli equilibri: “Haaland? Non noto in lui qualcosa di speciale. Aimar, avrà vinto poco ma tra lui Haaland e Ronaldo, lo vado a prendere a casa. Reputo speciali quelli che parlano con la palla, come Bergkamp”.

A nulla sono servite le parole di Adani che ha provato a fargli cambiare idea: “Haaland non fa cose normali, è uno speciale. Quando lo guardo dico, per me ha 15 litri di sangue. Ha apparato muscolare diverso e capacità diverse. Lui non ha 28 anni. Sinceramente strabiliato e meravigliato da lui. Sembra che scherzi gli altri, io ero certo che l’avrebbero vinta con questi numeri. Quello che fa lui fa oltre l’ordinario. Prototipo di calciatore che non si è mai visto”, le parole di Lele Adani.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie