giovedì, 25 Aprile 2024

Juve, il tifoso: “Ne ho viste di tutti i colori in questi anni: dalla B ai due settimi posti consecutivi… Troppa negatività attorno alla Juventus. Facile passare da un carro all’altro..”

Condividi

spot_imgspot_img

Tuttosport ha condotto un inchiesta in seno ai tifosi della Juventus, per cercare di raccogliere il “sentiment” che c’è attorno alla Vecchia Signora.

Ebbene, siamo restati colpiti dalla lettera di Alessio, un abbonato Juve sin dal 1992:

Ne ho viste di tutti i colori in questi anni: dalla B ai due settimi posti consecutivi… Avverto troppa negatività attorno noi, alla Juventus. Facile passare da un carro all’altro… No, io non sono tra quelli che invoca l’esonero di Allegri”.

E poi ancora: “È un allenatore che mi ha fatto vincere molto in passato e per due volte ci ha anche condotto in finale di Champions. Ma quale Allegri-out! Piuttosto servirebbe maggiore dialogo da parte della società”.

Infine: “I vuoti dello Stadium in Juventus-Benfica non mi stupiscono. Quando non si vince è così. E nemmeno i fischi mi sorprendono, in passato li ha ricevuti anche Del Piero al rientro dal grave infortunio… I fischi di cento persone vanno coperti dagli applausi del resto del pubblico. Chi comincia a contestare a metà del primo tempo farebbe meglio a guardare la partita dal divano di casa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie