venerdì, 26 Aprile 2024

CDA della Juventus. Il Messaggero: “Nedved potrebbe dare le dimissioni”

Condividi

spot_imgspot_img

Si terra oggi il CDA della Juventus, e contrariamente alle voci che si sono susseguite nei giorni scorsi il quotidiano “Il Giornale” spiega:

“Meglio dirlo subito: l’odierno consiglio di amministrazione della Juventus non deciderà il futuro di Max Allegri sulla panchina bianconera. Quello, almeno per il momento, non è in discussione: lo aveva detto l’amministratore delegato Arrivabene prima del ko di Monza, lo ha ribadito personalmente allo stesso Allegri il presidente Andrea Agnelli nei giorni successi”.

Potrebbe succedere invece che a dare le dimissioni sia Pavel Nedved. Ecco cosa scrive a tal proposito un altro quotidiano stamane in edicola: Il messaggero

“Il futuro di Allegri non sarà argomento di dibattito diretto, anche perché tra i 10membri del consiglio di amministrazione bianconero gli unici ad avere esperienza in tema calcistico sono Andrea Agnelli, Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved. Ma potrebbero esserci novità proprio riguardo il vicepresidente bianconero, con voci che si rincorrono da giorni sulle sue possibili dimissioni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie