venerdì, 26 Aprile 2024

Juve-Roma: i tifosi si preparano ad accogliere Dybala. Mangiante (SkySport): “Sarà accolto con applausi”

Condividi

spot_imgspot_img

Sabato Paulo Dybala farà ritorno allo Stadium dopo il suo sofferto addio del 16 maggio scorso, data che rimarrà nella mente dei tifosi per le lacrime versate dall’inconsolabile e tormentato argentino.

Un ritorno in quella casa che in sette anni in bianconero lo ha visto conquistare 12 trofei in 293 presenze in cui ha segnato115 gol. Voltato pagina, ora Dybala torna da avversario e c’è chi scommette che sarà accolto con tutti gli onori. A esserne convinto il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport:

Dybala sarà accolto con gli applausi a Torino: si è lasciato benissimo con i tifosi della Juve. L’addio del 16 maggio ha lasciato il segno, ha giocato 7 campionati splendidi. Il giorno della presentazione con la Roma poteva togliersi qualche sassolino, invece ha avuto belle parole per la Juve. Si sta allenando con grande concentrazione, avrà gli occhi di tutti addosso“.

Ma tra i tifosi bianconeri c’è anche chi, sui social, non perdona: Dybala ora è un avversario, se davvero avesse voluto rimanere alla Juve sarebbe rimasto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie