mercoledì, 24 Aprile 2024

Cannavaro severissimo su Pogba: “Mi fa venire il sospetto che si senta arrivato”

Condividi

spot_imgspot_img

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista francese ha scelto di non sottoporsi all’intervento chirurgico a seguito dell’infortunio al ginocchio, preferendo la terapia conservativa, il che dovrebbe consentirgli di fare il suo esordio in campionato in occasione del match casalingo con la Salernitana in programma il prossimo 11 settembre.

A dare un giudizio alquanto severo sul Polpo è l’ex difensore e campione del mondo 2006, Fabio Cannavaro, che ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha commentato: “Come giocatore Pogba mi entusiasmava, ma negli ultimi anni a Manchester era irriconoscibile. Il suo curare in eccesso capigliatura e immagine mi fa venire il sospetto che si senta arrivato. E se ragioni così non puoi competere al top. Ma sono convinto che abbia voglia di rivincita“.

Sulla Juve ha aggiunto: “Si è rinforzata puntando anche sull’usato sicuro, Di Maria. Molto forte, mi dispiace solo che in Italia ormai questi giocatori arrivino solo a fine carriera”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie