sabato, 20 Aprile 2024

Juve, Andrea Bosco: “Kean sta fallendo ogni possibile opportunità. Rischia di diventare un nuovo Balotelli”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giornalista del Guerrin Sportivo Andrea Bosco ha dedicato una parte del suo editoriale a Moise Kean, dopo averlo visto all’opera con la Juve nella tournèe americana.

Unica nota negativa, la costanza con la quale Kean sta fallendo ogni possibile opportunità. Negli Stati Uniti ha avuto un paio di occasioni. Una clamorosa. Un cioccolatino confezionato da Di Maria. Occasioni fallite”, le parole dello scrittore di fede bianconera.

Un modesto consiglio a Kean: dimentichi di essere Kean. Dimentichi di aver spopolato con Allegri e la Juventus, da ragazzino. Dimentichi l’Everton e il Psg. Dimentichi la maglia della Nazionale e Mancini. Torni al passato. Torni ad essere il Kean che spaccava il mondo nelle giovanili della Juventus”, scrive ancora Bosco sulle colonne di Tuttojuve.

Faccia un bagno di umiltà. Smetta di inseguire mode e stilisti. Si concentri sul calcio. I calciatori hanno un vita breve. Vietato sprecare le opportunità. Puoi diventare Drogba. Ma senza testa, senza applicazione, senza sofferenza, pensando che da solo il talento basti, ti ritrovi facilmente ad essere un Balotelli.”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie