venerdì, 29 Marzo 2024

Chirico: “Arthur all’Arsenal può portare Gabriel alla Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

È un Marcello Chirico tutto sommato soddisfatto quello che si presenta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare di Juventus e del dopo De Ligt.

Ecco che cosa ha detto il giornalista di fede bianconera:

Buone notizie? Si! Non dico che Bremer sia sfumato per l’Inter, ma la Juve è tornata in corsa grazie alla vendita di De Ligt. E a me dicono che sia andato via per una cifra più vicina ai 90, con bonus facili da raggiungere”, le parole di Chirico.

Nel dettaglio, “La parte fissa è più alta, almeno 75, ma molti bonus sono facili. A meno di 90 non lo avrebbe dato la Juve. Si era partiti dalla clausola di 100 ma meno di così no. E così Bremer forse è in bilico per l’Inter”.

E infine: Bremer è l’opportunità che si è presentata dopo la perdita di De Ligt. E’ un profilo che piace ad Allegri e oggi filtra più ottimismo. L’alternativa può essere Gabriel, che è all’Arsenal che è in trattativa per Arthur con la Juventus. Può essere un’opportunità. Pau Torres lo escludo perché chiedono troppo. 60 milioni cash sono troppi, soprattutto se prendi Bremer. Col PSG per Kimpembe non chiuderei, perché c’è a carta Kean da giocarsi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie