giovedì, 25 Aprile 2024

Dalla Germania: “Yildiz, uno dei migliori talenti in circolazione. La Juve ha fatto un affare”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di TuttoJuve il giornalista del quotidiano tedesco Bild, Heiko Niedderer, ha parlato dell’arrivo alla Juventus di Kenan Yildiz, trequartista classe 2005, proveniente dal Bayern Monaco, strappato alla concorrenza del Barcellona. Il giovane turco dovrebbe essere aggregato inizialmente alla Primavera di Paolo Montero che lo studierà da vicino.

“È molto bravo tecnicamente – ha dichiarato il giornalista -, gioca principalmente come centrocampista offensivo. Ottimo nel passaggio filtrante, è sempre molto attento nei confronti dei compagni più smarcati, ma è anche molto bravo anche in fase realizzativa. Al Bayern, e non solo, è sempre stato visto come uno dei migliori talenti offensivi in circolazione“.

Su Yildiz, la Juventus ha fatto un grande affare? Sarà un giocatore che potrà aspirare a giocare in prima squadra in futuro? , così come potrà arrivare in prima squadra. Non è ancora un talento fatto e finito, ma ha tutte le capacità per diventare un grande giocatoreha risposto Niedderer.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie