giovedì, 25 Aprile 2024

Nel giorno di Pogba, al J|Medical si vede anche Chiesa

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo sei anni trascorsi al Manchester United, Paul Pogba è tornato alla Juventus tra l’entusiasmo generale di tantissimi tifosi bianconeri che hanno atteso nelle scorse ore l’arrivo del centrocampista francese al J|Medical.

Calorosissimo e festoso il saluto riservato dai tifosi al Polpo, lo stesso che ha poi accolto anche l’attaccante Federico Chiesa, giunto al centro medico bianconero per un controllo al ginocchio.

Da settimane il nuovo numero 7 della Juve corre alla Continassa con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile, dopo la lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro subìta a Roma nel gennaio scorso e il successivo intervento di ricostruzione del legamento.

I tempi di recupero erano stati quantificati da subito in 7 mesi, il che ci porta alla fine di agosto-inizio settembre. Ma non manca la prudenza nelle recenti parole dell’attaccante bianconero: “Ho iniziato a correre e fare i primi cambi di direzione, spero per l’inizio di settembre di essere pronto. Vediamo se riusciamo ad accorciare un po’ i tempi, bisogna essere sicuri per non avere ricadute“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie