giovedì, 28 Marzo 2024

Mercato Juve, Repubblica: “Bianconeri determinati su Molina. Idea Acerbi sempre viva”

Condividi

spot_imgspot_img

Vista la sempre più probabile partenza di Matthijs de Ligt, corteggiato da Chelsea a Bayern Monaco, la Juventus da la caccia ai difensori che possano sostituire l’olandese.

A parlare dei movimenti dei bianconeri per il suo settore difensivo è il quotidiano la Repubblica: “Se mediana e attacco cambieranno volto grazie a due colpi ad effetto, in difesa l’addio di de Ligt prende sempre più forma. L’olandese è vicinissimo al Bayern Monaco, disposto ad arrivare a 80 milioni. I tedeschi sono in vantaggio sul Chelsea grazie all’efficace lavoro ai fianchi fatto con de Ligt e con il suo staff.

Il Chelsea ha dirottato le sue attenzioni su Koulibaly del Napoli: i Blues hanno pronta un’offerta da 9,5 milioni di euro per il centrale senegalese, mossa che prende in contropiede la Juventus che proprio nel difensore azzurro aveva individuato il sostituto dell’olandese, proponendo un triennale da 6,5 milioni di euro. Resta sempre viva per la Vecchia Signora l’opzione Acerbi, anche se Allegri vorrebbe un centrale del calibro di de Ligt“.

“Anche le fasce vanno incontro a un restyling profondo – si legge -: sempre vivo l’interesse per Molina nonostante la valutazione dell’Udinese, 30 milioni di euro, sia lontana da quella della Juventus. L’accordo di massima con il calciatore e la volontà dei friulani di monetizzare la grande stagione dell’esterno argentino rafforzano la determinazione bianconera“.

La Juventus avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con l’esterno destro classe 1998 della nazionale argentina, ma ora dovrà trovare anche l’accordo con il club friulano, visto l’interesse nei confronti di Molina, considerato l’erede ideale di Cuadrado.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie