spot_img
spot_img
martedì, 6 Dicembre 2022

Legrottaglie: “De Ligt alla Juve non ha fatto di tutto per farsi volere bene. Non si è mai davvero inserito”

Condividi

Nicola Legrottaglie, ex difensore bianconero, si è espresso ai microfoni di Tuttojuve, sulla possibilità per la Juventus – dopo tre stagioni – di perdere De Ligt:

“Come caratteristiche a me il giocatore è sempre piaciuto. Credo, però, che non si sia mai davvero inserito nell’ambiente. Non gli ho mai visto una vera leadership, dall’esterno lo si è percepito un po’ in disparte rispetto al gruppo. Diciamo che non ha fatto di tutto per farsi volere bene”.

Dunque, secondo l’ex difensore bianconero “la Juventus non farà certamente muro con l’entourage del giocatore ma lo cederà una volta pronta una valida alternativa. O almeno c’è da aspettarselo. Non credo che la Juve voglia sbilanciarsi prima di trovare una soluzione”.

Servirà un altro grande nome per la difesa:

“Non è detto che con il grande campione si faccia per forza meglio, soprattutto in difesa. Quello che conta è il lavoro di reparto, che spesso sopperisce alla qualità del singolo. Anche perché sono pochi quelli forti. Bremer sarebbe un giocatore all’altezza, certo, ma a fronte di un investimento importante. Stessa cosa per quanto riguarda Koulibaly”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie