spot_img
spot_img
venerdì, 2 Dicembre 2022

Chirico: “Non è che, per caso, qualche argentino a Di Maria non ha fatto di recente delle così buone referenze sulla Juve”. Dybala sul banco degli imputati

Condividi

“Non è che, per caso, qualcuno (Dybala ndr) a Di Maria non ha fatto di recente delle così buone referenze sulla Juventus”.

È questa l’insinuazione sui social da parte di Marcello Chirico, giornalista di fede bianconera.

Chirico prende spunto da un articolo di Tuttosport in cui vengono sollevati dubbi su quello che può aver raccontato Paulo Dybala ad Angel Di Maria il quale “ha iniziato a coltivare qualche dubbio sul suo possibile trasferimento alla Juve nel momento in cui si è confrontato sulla questione con la Joya nel corso del ritiro della Nazionale argentina, che hanno condiviso nella prima metà di giugno”.

Il tema delle chiacchiere – a cui fa riferimento il giornalista – tra i due è stato soprattutto la Signora, con il Fideo che chiedeva al compagno di squadra referenze sul club ma anche sulla città di Torino.

Il retroscena ipotizzato da Chirico giunge a pochi giorni dalla rivelazione del giornalista secondo cui la Juventus non avrebbe rinnovato il contratto a Dybala, perchè lo scorso novembre, quando la Juve gli presentò la proposta dei 10mln, la Joya telefonò a Marotta per proporsi all’Inter. Alla Continassa vennero a saperlo e questo mandò all’aria la trattativa per il rinnovo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie