sabato, 20 Aprile 2024

Niccolò Schira: “Pogba ha scelto la Juve il 5 maggio. Ecco a cosa ha rinunciato”

Condividi

spot_imgspot_img

Il ritorno del centrocampista francese Paul Pogba alla Juventus è ormai dietro l’angolo. Il Polpo si prepara alla sua seconda vita bianconera che inizierà presumibilmente agli inizi di luglio. Ultimi dettagli definiti nelle scorse ore a Milano, in un incontro tra la Juve e Rafaela Pimenta, l’avvocatessa che ha ereditato la gestione dei giocatori assistiti da Mino Raiola, scomparso lo scorso 30 aprile.

Pogba firmerà un contratto quadriennale da 8 milioni di euro più 2 di bonus. Il centrocampista francese è atteso a Torino il prossimo 5 luglio per le visite mediche.

A commentare il ritorno di Pogba alla Juve anche l’esperto di mercato Niccolò Schira che su Twitter ha ricordato anche la proposta del Psg rifiutata dal francese:

Sempre e solo Juventus nella testa di Paul Pogba da un mese e mezzo. Scelta fatta il 5 maggio e sempre mantenuta dal centrocampista francese. Con tanti saluti a chi lo dava nei gg scorsi al PSG (Leonardo gli aveva offerto stipendio da €12M ad aprile ma Pogba preferiva la Juve)”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie