sabato, 27 Aprile 2024

Calciomercato: Inter-Dybala in stand-by. Il Milan alla finestra

Condividi

spot_imgspot_img

L’Inter prende tempo. Cambia la situazione attorno a Paulo Dybala, che sembrava avere un esito scontato. Pausa di riflessione per i nerazzurri, che programmano un nuovo incontro con l’agente dell’argentino, al quale chiederanno di abbassare le pretese economiche.

Alla finestra, ad assistere all’evolversi della situazione, altre pretendenti dell’ex numero 10 della Juventus, tra le quali anche i campioni d’Italia, che potrebbero scendere in pista. Il gradimento dei rossoneri per l’attaccante argentino non è in discussione, ma l’affare sarebbe possibile solo se Dybala dovesse ragionare su pretese economiche molto diverse dalle attuali.

I rossoneri non possono permettersi l’ingaggio richiesto da Dybala – riporta SportMediaset –, ma sperano che con il passare del tempo, e la mancanza di alternative reali per lui, il giocatore e il suo entourage abbassino decisamente le pretese economiche. Solo a questo punto, se a luglio la situazione non dovesse essere cambiata, si farebbero avanti per provare a regalare un gioiello a Pioli”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie