sabato, 20 Aprile 2024

Roma-Zaniolo, l’addio è possibile: la Juve propone Arthur

Condividi

spot_imgspot_img

Nicolò Zaniolo non chiude le porte ad un possibile trasferimento in estate, un’ipotesi che spaventa non poco i tifosi dalla Roma che potrebbero presto vedere il loro beniamino indossare la maglia di un club rivale.

A fare il punto sulla situazione dell’attaccante della Roma, SportMediaset: “Il mondo del tifo giallorosso è agitato per le recenti parole di Nicolò Zaniolo, che ha strizzato l’occhio alla possibilità di divenire l’erede di Dybala e ha ribadito la grande stima per Ibrahimovic per poi confermare il concetto che aveva espresso subito dopo la Conference League vinta: “Il futuro? La vita è imprevedibile“.

“I “contorni di un lungo e inevitabile addio”, come scrive Il Messaggero, passano per le mosse di Juventus e Milan visto che Zaniolo ha già fatto sapere di non essere interessato alle proposte estere, arrivate da Tottenham e Hoffenheim. I bianconeri, riporta Tuttosport, propongono Arthur più conguaglio economico: il brasiliano interesserebbe a Mourinho per le proprietà di palleggio ma l’ingaggio del centrocampista è proibitivo”.

“Anche i rossoneri cercano di abbassare il costo del cartellino, tra i nomi proposti alla Roma quello che convince più di tutti è Pobega. Il club giallorosso invece punta a monetizzare il più possibile anche perché il 15% dei soldi incassati andrà all’Inter, che vanta una clausola in tal senso dai tempi della cessione del giocatore”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie