venerdì, 19 Aprile 2024

Vieri difende Agnelli: “Fischi senza senso”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a il Corriere della Sera, l’ex attaccante Bobo Vieri ha commentato il percorso delle big di Serie A che si apprestano a chiudere quello che è stato un appassionante campionato. Testa a testa tra Milan e Inter che ricevono i complimenti da Vieri, in particolare il Milan, da 10 secondo l’ex bomber:

Percorso magnifico quello di Pioli sul campo e di Paolo Maldini nella scelta dei giocatori: servono campioni che siano anche uomini di un certo tipo. E il Milan non molla mai”.

In caso di insuccesso per l’Inter “Ci sarebbe sicuramente da rosicare, anche pensando alla seconda stella ha commentato Vieri, che ha poi parlato della Juventus.

“Una grandissima delusione. Se sei la Juveuno dei più grandi club del mondo — non puoi presentare uno spettacolo tanto scadente ha commentato Vieri, che ha difeso però Agnelli: Fischi ad Agnelli senza senso. Cosa devi chiedere di più ad Andrea Agnelli? A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una vagonata di milioni…”.

Infine un commento su quella che è stata la bruciante mancata partecipazione dell’Italia ai Mondiali:Fallimento pazzesco. È una barzelletta. Brasile, Germania e Italia sono i “capi” del Mondiale, non possono mai mancare. La mia delusione non è riferita allo spareggio, dove può sempre succedere di tutto. Ma con Svizzera, Bulgaria e Irlanda del Nord devi vincere, non ci sono scuse“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie