venerdì, 26 Aprile 2024

Biasin scommette su Vlahovic: “30 gol nella prossima stagione”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato l’attesa sfida di domani all’Olimpico tra Juventus e Inter, che si contenderanno la Coppa Italia, trofeo alquanto ambito in questo finale di stagione.

Più di una finale di Coppa Italia secondo Biasin, che ha commentato: “si sfidano le due “migliori nemiche” di sempre e, quindi, se vinci hai vinto “solo” la coppetta, ma se perdi ti condanni a una sfiancante presa per il culo. È il consueto gioco delle parti e non potrebbe essere altrimenti, soprattutto se, come pare, lo scudetto si colorerà di rossonero“.

Biasin ha poi parlato della situazione dell’attaccante bianconero Dusan Vlahovic, che sembra aver risentito del salto dalla Fiorentina alla Juventus. Deve ancora lavorare per essere un top, ma secondo il giornalista si può già ipotizzare una stagione diversa per il prossimo anno: Vlahovic e il suo allenatore devono certamente “capirsi”, ma questo non significa che l’incastro sia impossibile, anzi. Riproponiamo la scommessa: il qui presente prevede 30 gol stagionali “tutto compreso” per Vlahovic la prossima stagione“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie