sabato, 27 Aprile 2024

Zazzaroni: “Dybala cominci a guardare in faccia la realtà”

Condividi

spot_imgspot_img

Brutto passo falso della Juventus che si salva in casa contro il Bologna solo al 95′, per di più in superiorità numerica 11 a 9. Una generale deludente prestazione, così come deludente è stata quella di Paulo Dybala che non è riuscito a dare quel contributo decisivo che in molti si aspettavano. Sostituito dopo un’ora di gioco, è uscito di corsa dal campo verso la panchina dove c’era ad aspettarlo Allegri con il quale ha scambiato un rapido e gelido abbraccio.

A parlare dell’attaccante argentino, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che analizzando il pareggio JuveBologna ha commentato:

“Con tutto l’affetto e la stima che provo per Paulo, mi sento di suggerirgli di cominciare a guardare in faccia la realtà. E di non farsi irretire da chi gli sta vicino, la realtà è distante quando gli racconta che in giro ci sono un sacco di soldi e opzioni. A 28 anni e con il talento che possiede deve riprendere in mano la sua vita e la carriera e assumersi qualche rischio”.

Zazzaroni ha poi aggiunto con ironia: “Buona Pasqua agli stilisti (si fa per dire) che disegnano le terze e le quarte maglie in funzione del merchandising più aggressivo. Ieri all’Allianz non si è giocata Juve-Bologna, ma Anderlecht-Borussia Dortmund“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie