giovedì, 28 Marzo 2024

Corsa scudetto, Giletti: “Partita del riscatto. Se battiamo l’Inter sarà una bella lotta fino alla fine”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e grande tifoso bianconero, Massimo Giletti, nel corso di un’intervista a CalcioToday ha commentato l’attesissimo big match di domani tra la Juventus e l’Inter.

“È la classica gara che aspetti tutto l’anno ha commentato il presentatore e ha aggiunto: “È la partita del riscatto, bisogna solo vedere se riusciamo a recuperare tutti”.

Una partita fondamentale anche in ottica scudetto, sul quale però Giletti invita a non illudersi:Dobbiamo fare i conti con la realtà, abbiamo perso tanti punti dall’inizio del campionato, sarebbe quasi incredibile lottare per lo scudetto”. Ma ha aggiunto: “Certo, se vinciamo diventerebbe una bella lotta fino alla fine, non sarebbe male vederlo. L’importante è non fallire l’appuntamento, ma la Juve davanti a queste partite, di solito, risponde sempre”.

Sull’addio di Paulo Dybala ha commentato: “Un giocatore leader lo deve dimostrare sul campo, e lui da questo punto di vista ha un po’ steccato. A Ronaldo gli puoi dire di tutto, ma non che non sia un leader in mezzo al campo, uno di quelli che riusciva a risolvere le gare da solo. Dybala è un gran bel giocatore, io lo adoro, ma la Juve ha fatto la scelta giusta“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie