giovedì, 25 Aprile 2024

Calciomercato: “Tra tutti i giocatori in scadenza Bernardeschi oggi è quello più lontano dal rinnovo”

Condividi

spot_imgspot_img

Definita la separazione da Paulo Dybala, ora la Juventus dedica la sua attenzione ai rinnovi anche degli altri giocatori in scadenza, tra i quali Federico Bernardeschi.

A fornire un aggiornamento sul futuro di Bernardeschi, CalcioMercato che scrive: Le idee della Juve sono chiare, proseguono contatti ordinari a distanza ma non c’è ancora nessun incontro in particolare in programma con Federico Pastorello, che da qualche mese ha preso il posto di Mino Raiola in qualità di agente di Bernardeschi“.

“Per il momento il giocatore sta ancora dando priorità alla Juve, il mercato può aspettare in attesa di valutare la definitiva proposta del club” continua CalcioMercato che aggiunge:l’ingaggio andrà rimodulato, da tempo è chiara che la proposta della Juve non andrà oltre uno stipendio compreso tra i 2,5 e i 3 milioni bonus inclusi, nonostante la volontà di Bernardeschi fin dai primi dialoghi avviati già ai tempi di Raiola fosse quella di conservare un trattamento del tutto simile a quello attuale. Partita ancora da giocare, ma tra tutti i giocatori in scadenza proprio Bernardeschi oggi appare quello un po’ più lontano dal rinnovo conclude.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie