martedì, 16 Aprile 2024

Stefano Discreti: “Dybala scaricato e umiliato. Beppe Marotta farà di tutto per riprenderselo”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ha deciso: Paulo Dybala non vestirà più la sua maglia numero 10. La dirigenza bianconera nelle scorse ore ha chiuso la porta al rinnovo dell’attaccante argentino, che dopo 7 anni a giugno lascerà la Vecchia Signora a zero.

A parlare dell’addio di Dybala alla Juve il giornalista Stefano Discreti che su calciomercato.com ha criticato la scelta della dirigenza di perdere a parametro zero uno dei calciatori più forti della rosa.

“Adesso per Paulo ci sarà la fila (giustamente) per tesserarlo perché prenderlo a parametro zero sarà sicuramente, comunque vada a finire, un grande affare per chi lo comprerà ha commentato Discreti, che ha poi aggiunto:

“Inutile precisare che sicuramente Beppe Marotta farà adesso di tutto per riprenderselo con sé, come già fatto a suo tempo alla Juve quando comprò il calciatore dal Palermo. Sicuramente, a parità di ingaggio annuale, ha più possibilità di fare la differenza un Dybala in campo piuttosto che un Allegri in panchina – ha aggiunto il giornalista.

Se l’Inter riuscirà a prenderlo a parametro zero farà un grandissimo affare, con buona pace dei tifosi della Juve che tanto hanno fatto in termini di sostegno in questi difficili ultimi anni in bianconero de la “Joya”, e sarà anche il completamento della “trilogia del male”, che ha portato prima Dybala ad esser scaricato, poi ad esser umiliato in fase di mancato rinnovo e che potrebbe infine portarlo addirittura ad indossare la maglia degli atavici nemici“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie