venerdì, 26 Aprile 2024

Moviola Napoli-Udinese, negato rigore ai friulani. Cioffi: “Rigore su Soppy che poteva esserci”

Condividi

spot_imgspot_img

In Napoli-Udinese, scoppia l’ennesima polemica arbitrale della stagione sul presunto rigore non concesso all’Udinese. Episodio sicuramente da moviola.

Si tratta solo dell’ennesima degli ultimi turni che coinvolge gli arbitri italiani, soprattutto nelle gare di Napoli e Inter.

La scorsa settimana ci sono state critiche per un rigore non concesso al Torino contro l’Inter e per un espulsione generosa comminata al Verona contro il Napoli.

Stavolta le polemiche furibonde nel post partita sono sull’espulsione anch’essa generosa (come pure confermato dal moviolista di DAZN Luca Marelli) del giocatore dell’Udinese contro il Napoli.

Sul calcio di rigore negato ai friulani, i tifosi su Twitter si sono scatenati per un presunto fallo di Mario Rui su Soppy. L’intervento del portoghese secondo alcuni era ‘rigore clamoroso’ .

Proprio nel pre partita il dirigente bianconero Pierpaolo Marino si è lamentato per i recenti errori arbitrali, non ultimo quello arrivato nell’ultimo turno di campionato contro la Roma.

Nel post-partita di Napoli – Udinese, anche l’allenatore dei friulani si sbilancia: “rigore su Soppy che poteva esserci”, le parole di Cioffi.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie