venerdì, 19 Aprile 2024

I media napoletani: “Quella che vuole fare la Juve è un’impresa da pazzi”

Condividi

spot_imgspot_img

A Napoli i media locali hanno realizzato che la lotta scudetto non è ancora chiusa, soprattutto dopo la sconfitta della squadra di Spalletti e dopo l’ennesimo successo della Juventus.

“La strada per i bianconeri è sicuramente in salita, ma le variabili potrebbero rallentare Milan, Inter e Napoli. Alla Signora, per non sbagliare, servirebbero 10 vittorie nelle 10 gare rimanenti, così da raggiungere quota 83. Il gruppo ci crede, mentre Allegri sembra frenare, ma la sua potrebbe essere una mossa strategica”, si legge su un sito di matrice partenopea (areanapoli).

Il portale azzurro, prendendo spunto da quanto riferito da Tuttosport sulle proprie colonne scrive che “facendo proiezioni ipotetiche basate sul rendimento delle stesse nel girone di andata, Milan e Inter finirebbero davanti alla Juve, con i nerazzurri che chiuderebbero a 87 punti e i rossoneri a 84″.

Le partite, però, – lo sa bene la banda Spalletti – non sono tutte uguali, “ed è per questo che i bianconeri devono sperare in una frenata di Inter e Milan”.

Il portale napoletano ritiene appunto che “in questo spazio la Juventus può inserire le sue speranze, tentando un’impresa davvero da pazzi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie