venerdì, 20 Maggio 2022

Pedullà: “Gravenberch-Juve. C’è l’autorevolissima conferma di De Telegraaf (la stessa fonte che anticipò De Ligt in bianconero)”

Condividi

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito sito rivela alcuni importanti retroscena sull’affare Ryan Gravenberch, accostato alla Juventus nelle ultime settimane:

L’incontro a sorpresa, che vi abbiamo raccontato il 14 dicembre scorso, sottolinea la volontà del club bianconero di provare in ogni modo ad assicurarsi il centrocampista giovane dell’Ajax (classe 2002), forte e di grande prospettiva”, le prime parole di Pedullà.

Sono due i punti a favore della Juve: “gli eccellenti rapporti con Raiola e il contratto non più lungo (scadenza 30 giugno 2023). Gli eventuali punti a sfavore? Il possibile inserimento dei top club, Bayern in testa, con la volontà di accelerare”.

Ma non è tutto. Secondo il giornalista, “la Juve ha puntato Gravenberch da mesi, l’autorevolissima conferma di De Telegraaf (la stessa fonte che anticipò De Ligt in bianconero) dello scorso 1 marzo ne è un’ulteriore testimonianza. “La Juve fa sul serio per Gravenberch” hanno scritto dall’Olanda e tutti hanno ripreso quella notizia, in qualche caso attribuendosela come purtroppo spesso accade”.

Pedullà ritiene che “la fonte è autorevole, la rincorsa partita a dicembre non va sottovalutata, il costo del cartellino (dai 30 ai 35 milioni) un autentico affare”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie