martedì, 23 Aprile 2024

Pasquale Bruno: “Vlahovic? Non è un fenomeno, ignoratelo”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex difensore Pasquale Bruno nel corso di un’intervista ai microfoni de la Nazione ha parlato della prossima sfida di Coppa Italia tra la Fiorentina e la Juventus, che vedrà il ritorno al Franchi, stavolta da avversario, di Dusan Vlahovic. Un ritorno molto atteso dai tifosi viola che non mancheranno di manifestare la loro ostilità all’ex attaccante viola al quale non hanno perdonato il suo trasferimento in bianconero.

Un calciatore che sembra proprio non impressionare Pasquale Bruno, che ha minimizzato le prestazioni del serbo: “Ai tifosi darei volentieri questo consiglio: ignoratelo. Niente fischi, niente contestazioni e tanta indifferenza. Vlahovic, come ogni calciatore che indossa la maglia viola passa, mentre la Fiorentina resta. Guardate che Vlahovic è un giocatore interessante ma non un fenomeno“.

“È uno che ha segnato tanto in Italia ma sarei davvero curioso di vederlo in Premier e lì mi sa che avrebbe qualche problemino in più – ha aggiunto Pasquale Bruno. Per me, insomma, lui non è come Batistuta che ogni volta che metteva la gamba faceva gol. Contro chiunque, contro qualsiasi difensore. In Italia ci sono due giocatori, Bremer e Demiral, che ogni volta che lo incontrano non gli fanno vedere il pallone. Lo annientano“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie