giovedì, 25 Aprile 2024

Biasin ricorda ai tifosi viola: “Vlahovic è alla Juve perché la Fiorentina ha scelto di incassare un gran bel malloppo”

Condividi

spot_imgspot_img

La sfida di Fiorentina-Juventus di domani in Coppa Italia riporterà Dusan Vlahovic allo stadio Franchi, dopo l’addio dello scorso gennaio. Sarà lui il più atteso dai tifosi viola, che non hanno decisamente perdonato all’attaccante serbo il trasferimento in bianconero.

A parlare dell’accoglienza, presumibilmente ostile, che i tifosi viola riserveranno a Vlahovic, il giornalista Fabrizio Biasin che su TuttoMercatoWeb ha commentato: “La Juve. Domani va a Firenze. E ci va con la sua stella luminosissima, Vlahovic. E Vlahovic torna là dove è diventato grande. E ben sappiamo cosa lo attende, non certo un clima in stile Carnevale di Rio”.

“E ci auguriamo che tutto si limiti a qualche sonora pernacchia – ha continuato Biasin -, perché il dato di fatto è uno: Vlahovic è un giocatore della Juve perché ha scelto il bianconero, ma anche e soprattutto perché la proprietà viola ha scelto legittimamente di incassare un gran bel malloppo. E ha fatto bene. Al limite, semmai, doveva risparmiarsi la dialettica precedente, quella del club che mai si sarebbe inchinato allo strapotere bianconero. Ecco, quella cosa lì non era davvero necessaria” ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie