mercoledì, 24 Aprile 2024

Lele Adani: “La Juve adesso produce. I bianconeri devono andare a prendersi l’Inter”

Condividi

spot_imgspot_img

Lele Adani alla Bobo Tv, cambia decisamente idea sulla Juventus, soprattutto alla luce di quello che ha visto fare ai bianconeri in Coppa Italia:

Vlahovic ha inventato un gol, pensa a fare gol in ogni secondo della sua vita, in quel momento ha deciso che il pallone doveva andare lì. Lui si merita l’entusiasmo che c’è già nello stadio”

E, in vista di Atalanta-Juve, l’ex nerazzurro emette il suo personale verdetto: “Ieri l’Atalanta ha fatto diversi errori e quella di domenica è una partita incerta. La Dea può esaltarsi nelle difficoltà e può stupire, per sua natura. Boga deve connettersi ma è uno che salta l’uomo. Il pronostico è a favore della Juve, domenica la partita ha un peso vero, il tempo è finito”.

Tornando alla gara dei bianconeri contro il Sassuolo Adani certifica che “la Juve poteva fare 4 gol, la Juve adesso produce, ha riferimenti, gli interpreti vogliono giocare insieme”.

Infine, spiega Adani: “Vlahovic ti sta addosso al modo in cui il difensore gli sta addosso, ti sta al collo, se ti addormenti un secondo va via, va in giro a mangiare polpacci. Quando Cuadrado è andato dietro, la Juve saliva con gli esterni e stringeva con Dybala e Morata è una super squadra”.

Conclusione: “Adesso tutti dicono che il quarto posto è troppo poco. Noi lo dicevamo prima, se lo dici dopo è inutile. La Juve deve andare a prendere l’Inter”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie