sabato, 27 Aprile 2024

Balzarini: “Un Morata così farei di tutto per confermarlo”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di SportMediaset Gianni Balzarini ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato la vittoria 2-0 della Juventus sul Verona, grazie alle reti dei due nuovi arrivati Dusan Vlahovic e Denis Zakaria.

Una gara che ha registrato la buona prestazione dell’attaccante Alvaro Morata che, pur non trovando il gol, ha dato prova di generosità e ha fornito un assist per il secondo gol, messo a segno da Zakaria.

“Sarebbe scontato citare Vlahovic e Zakaria – ha commentato Balzarini – era difficile scrivere una sceneggiatura così perfetta. A questi due aggiungo l’esultanza di Morata, che ha esultato al gol di Zakaria come se avesse segnato lui. È stato sgravato dal dover fare gol a tutti i costi e così si esprime al meglio, un Morata così io farei di tutto per confermarlo“.

Balzarini ha poi aggiunto un commento sul comportamento tenuto da Paulo Dybala al momento del cambio: “Poi bisogna citare l’uscita di Dybala che ha mostrato forse un po’ di malumore. Con le telecamere forse bisognerebbe stare attenti. Ha giocato 70 minuti dopo essere stato in Nazionale, quindi la sostituzione ci poteva stare“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie