giovedì, 28 Marzo 2024

Vlahovic: “Allegri mi ha detto solo di stare calmo e di non avere ansia, che sarebbe andato tutto bene”. E cosi è stato…

Condividi

spot_imgspot_img

Dusan Vlahovic è stato intervistato da Dazn subito dopo il match tra la Juve e il Verona. Queste le sue dichiarazioni dopo l’esordio con gol:

Era importantissimo vincere questa partita, perchè queste partite sono molto difficili dopo le soste, anche mentalmente, noi abbiamo avuto approccio fin da subito e alla fine siamo riusciti a fare quello che era più importante, vincere”.

Il cronista fa notare al bomber serbo di come sembra che sia qui da mesi. Come si fa ad integrarsi così?

“Devo ringraziare i miei compagni e il mister che mi hanno accolto benissimo, mi hanno aiutato tanto in questi giorni”.

E ancora: “Anche io da solo sto cercando di capire il prima possibile come funziona qui, penso che devo solo continuare così, lavorare ancora più forte, ma la cosa più importante è che noi abbiamo vinto oggi e dobbiamo continuare tutti insieme così”.

Vlahovic ha poi ribadito che “la cosa più importante è fare gol, però io oltre a fare gol vorrei migliorare sotto tutti i punti di vista, anche nel gioco, nel palleggio, smarcamenti, tutte cose che possono servire alla squadra”.

“Non mi ha chiesto niente di particolare, mi ha detto solo di stare calmo e di non avere ansia, che sarebbe andato tutto bene. Come ho detto, siamo riusciti a vincere, questa è la cosa più importante, ma è ancora più importante continuare così”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie