lunedì, 16 Maggio 2022

Le ultime dal mercato, Ceccarini: “Morata destinato a rimanere, accordo per Nandez, su Dybala…”

Condividi

Ultimi giorni di calciomercato per la Juventus, in cerca di nuove opportunità per il suo centrocampo. A fornire un aggiornamento sulle attività sul mercato dei bianconeri, il giornalista Niccolò Ceccarini su TMW: “Per la Juventus è corsa contro il tempo per il centrocampista. Risolto il problema in attacco con l’arrivo di Vlahovic, è lì che si stanno concentrando gli sforzi in questi ultimi giorni di mercato”.

“Prima però c’è da aggiungere, che, nonostante l’acquisto del centravanti serbo, Morata è destinato a rimanere fino a giugno, rispettando l’accordo con l’Atletico Madrid. Le possibilità che possa andare al Barcellona sono davvero minime. Detto questo, la Juventus ha di fatto un accordo con il Cagliari per Nandez, sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Se però non esce prima di lunedì un altro giocatore l’operazione non si può fareha sottolineato il giornalista., che ha poi aggiunto:

“In queste ore il club bianconero sta parlando con il Tottenham per la cessione di Kulusevski. La trattativa è in corso e si potrebbe concludere sulla base di un prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto a 30 che può diventare obbligo a determinate condizioni. Per Bentancur e Arthur ci sono Aston Villa e Arsenal. Per ora però nessun accordo“.

“Una volta terminato il mercato, entrerà nel vivo la questione del rinnovo di Paulo Dybala. È abbastanza prevedibile che la Juventus formulerà un’offerta diversa, più bassa rispetto a quella dei mesi scorsi, intorno ai 7 milioni di euro come parte fissa. Un ingaggio insomma simile a quello di Vlahovic. Poi toccherà alla Joya accettare o meno la proposta. Alla finestra non c’è solo l’Inter, anche City e il Liverpool cominciano a fare capolino” ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie