venerdì, 19 Aprile 2024

Vlahovic-Juve, Chirico si rivolge agli interisti: “Parlate proprio voi che siete i più indebitati”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e tifoso della Juventus Marcello Chirico è finalmente entusiasta dopo l’acquisto di Vlahovic da parte della Juve.

Madama non è morta, e se a Torino decidono di comprarsi uno degli attaccanti più forti in circolazione lo fanno. Anche se è costato circa 90 milioni e sentirsi poi accusare di fare spese scandalose, avendo un rosso in bilancio di 209″, le prime parole di Chirico.

Il direttore de Il Bianconero prende spunto per mettere in evidenza che “se è per questo, l’Inter campione d’Italia detiene pure il record di perdite (243 milioni) ha emesso pure 2 bond – l’ultimo a tasso d’interesse altissimo – eppure è attiva sul mercato pure lei. La Juventus, almeno, sta utilizzando soldi suoi e non di terzi, e quindi ne fa ciò che vuole, senza renderne conto a nessuno”.

Quello di Vlahovic, spiega Chirico “va considerato come un investimento a lungo termine, su un giocatore giovane (22 anni appena compiuti) e in fase ascendente – quindi potenzialmente vendibile, in futuro, ad un prezzo superiore a quello pagato oggi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie