sabato, 20 Aprile 2024

Da Cobolli Gigli i complimenti alla Juve: “Vlahovic? Mossa intelligente di Elkann”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di 1 Football Club ha parlato della situazione della Juventus che negli ultimi giorni di mercato ha registrato un colpo clamoroso.

“Ammiro molto Allegri – ha commentato Cobolli Gigli -, sta cercando di riportare ordine nel gioco della Juventus. Ha inanellato una serie di risultati positivi, sta crescendo ma bisogna avere pazienza“.

Cobolli Gigli ha poi commentato l’arrivo dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic a Torino: “Un investimento di grande necessità. Se si concretizzasse, farei un grande plauso alla società. Contrariamente all’affare Ronaldo, dove fui sempre critico, Vlahovic è un’operazione molto intelligente ha commentato l’ex presidente bianconero, che ha poi aggiunto:

“Ho la sensazione che, dietro a questo colpo, ci sia la mente del vero proprietario della Juventus, John Elkann. La Juventus anticiperebbe un’operazione da fare in estate, ha effettuato un aumento di capitale che le permette di trovare liquidità. Ridurrebbe il rischio di stare fuori dalla Champions e, consequenzialmente, perdere gli incassi per l’anno prossimo”.

Infine un commento sul travagliato rinnovo dell’argentino Paulo Dybala: “Gli atteggiamenti assunti ultimamente dalla Juve, nei confronti di Dybala, fanno pensare che la società sia pronta a rinunciare al suo rinnovo di contratto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie