mercoledì, 24 Aprile 2024

Landucci: “Dybala è stato determinante nelle ultime due partite, come deve fare sempre”

Condividi

spot_imgspot_img

È un Landucci visibilmente soddisfatto quello che si presenta davanti ai microfoni di Mediaset al termine della sfida della Juventus contro la Sampdoria in Coppa Italia, vinta dai bianconeri per 4 a 1.

“Serata giusta? Sicuramente abbiamo fatto una buona partita, la squadra ha fatto la partita giusta, tutti i ragazzi hanno fatto una bellissima partita. Siamo contenti perché ci tenevamo tanto a passare il turno, per noi è molto importante la Coppa Italia”, ha detto il vice di Allegri.

Su Dybala ha aggiunto: “Paulo sta facendo molto bene, siamo contenti del suo rendimento, è stato determinante in queste partite, come deve fare sempre. Faccio un in bocca al lupo a Federico Chiesa per la sua operazione, lo aspettiamo presto da noi”.

Per Landucci, fondamentale è stato l’atteggiamento: “è importante, poi chiaramente vincere ci dà fiducia. Partite facili non ci sono, abbiamo perso più punti contro le ‘piccole’. L’unica cosa che conta è il lavoro, la voglia e l’atteggiamento che stiamo avendo. Dobbiamo parlare poco e fare con i fatti. Domenica abbiamo una partita molto difficile contro il Milan ma sono quelle più belle da giocare. Andremo là e faremo la nostra partita come sempre”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie