giovedì, 25 Aprile 2024

Il bel messaggio di incoraggiamento di Bonucci a Chiesa: “Tornerai più forte di prima. Ora dipende da te”

Condividi

spot_imgspot_img

Per Federico Chiesa, uscito per un infortunio nel corso della sfida Roma-Juventus, l’esito degli esami è stato il peggiore che si potesse temere: lesione del legamento crociato anteriore. Un brutto colpo per il giovane attaccante che sarà costretto a sottoporsi ad un intervento che lo terrà lontano dalla Juve e dalla Nazionale.

Una notizia che ha colpito moltissimi, tifosi bianconeri e non, che sui social hanno voluto incoraggiare l’esterno bianconero con numerosissimi messaggi di sostegno. Non sono mancati i messaggi dei club rivali, così come quello del ct Roberto Mancini che su Instagram ha dedicato un pensiero al numero 22 bianconero: Gli infortuni fanno parte della carriera di un calciatore, lo abbiamo visto quest’estate. A fare la differenza però è la voglia di rialzarsi e tu ne hai da vendere. Ti aspettiamo Federico”.

Non è mancato all’appello Leonardo Bonucci, che ha voluto dedicare un emozionante messaggio a Chiesa: “Ora tutti ti diranno che sono con Te, che tornerai più forte di prima. Io ti dico solo che ora dipende da Te. Hai due strade, una non te la dico neanche, l’altra è già cominciata e prevede un lavoro duro ogni giorno, come dicevamo quest’estate, un cm alla volta per diventare un uomo migliore e un giocatore migliore. Lo sai già dove ti porterà questo percorso. Ti Aspetto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie