sabato, 20 Aprile 2024

Mercato, Ceccarini: “La Juve sta cercando di anticipare sui tempi l’Inter”

Condividi

spot_imgspot_img

Niccolò Ceccarini su TuttoMercatoWeb ha commentato i passi sul mercato della Juventus, in cerca di un rinforzo per il suo reparto d’attacco. “Un mercato complicato” ha commentato Ceccarini, che ha poi aggiunto:

“L’obiettivo sarebbe il centravanti ma oggi il club bianconero, per sostituire Morata, ha bisogno di un’alternativa migliore e le occasioni sono poche – ha evidenziato. La pista Icardi non si sta scaldando e per questo la Juventus pensa più al futuro. O, meglio, a cercare di porre adesso le basi per giugno“.

Vlahovic è il sogno da sempre ma dal punto di vista economico non ci sono i presupposti, vista la sua valutazione – ha evidenziato Ceccarini. Ed è per questo che i riflettori si sono accesi su Scamacca, che sta diventando sempre più un obiettivo. La strategia della Juventus sarebbe quella di provare a trovare un accordo adesso con il Sassuolo. Insomma strappare un sì per fare poi l’investimento in estate. La valutazione è sui 35 milioni. Su di lui c’è forte anche l’Inter ed è per questo che il club bianconero vorrebbe anticipare i tempi“.

“Nel frattempo la Juventus sta cercando di monetizzare. In partenza c’è Kulusevski che piace molto a Tottenham, Arsenal ed Everton. In uscita restano sempre Ramsey. Per il centrocampista gallese nelle ultime ore si è fatto avanti il Crystal Palace. Anche su Arthur c’è movimento”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie