giovedì, 25 Aprile 2024

Napoli, nei guai. Anche Malcuit positivo. Otto assenti per la gara con la Juve: Anguissa, Elmas, Koulibaly, Lozano, Malcuit, Osimhen, Ounas e Mario Rui

Condividi

spot_imgspot_img

Ora Spalletti è davvero nei guai in vista della gara che attende il Napoli all’Allianz Stadium contro la Juventus. Malcuit ha contratto il Covid. “

Ecco il comunicato del Napoli:

“In seguito ai controlli per fine quarantena – il tweet della società azzurra – Petagna è risultato negativo al Covid-19. Malcuit, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, è invece risultato positivo al tampone molecolare, è asintomatico, e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. Entrambi i calciatori sono regolarmente vaccinati”.

Per la gara contro la Juve in programma il 6 gennaio, Spalletti dovrà rinunciare a ben otto giocatori: Anguissa (Coppa d’Africa), Elmas (Covid), Koulibaly (Coppa d’Africa), Lozano (Covid), Malcuit (Covid), Osimhen (Covid), Ounas (Coppa d’Africa), Mario Rui (squalificato).

Questa dunque la probabile formazione per la Juve:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Zanoli, Fabian Ruiz, Petagna.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie