giovedì, 18 Aprile 2024

Vlahovic spariglia le carte: “Accordo con Commisso? Mai dire mai”

Condividi

spot_imgspot_img

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude la porta ad un accordo per un eventuale rinnovo. È quanto emerge dall’intervista che il bomber serbo ha rilasciato al quotidiano russo Politika nella quale è tornato a parlare della sua situazione con i viola.

Lo scorso ottobre, la Fiorentina aveva reso nota la volontà del giocatore di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno 2023, preannunciando così un inevitabile addio.

Vlahovic però nel corso dell’intervista, non è sembrato così categorico come in passato. Alla domanda se fosse ancora possibile trovare un punto d’incontro con la Fiorentina, il calciatore ha risposto:

“Attualmente sono concentrato su nuovi traguardi, ma mai dire mai. L’ho detto più volte, qui a Firenze si sta facendo una bella storia di calcio. Abbiamo una buona squadra, grandi calciatori, un grande sostegno da parte dei tifosi. Tutto merita rispetto. Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo. Il mio desiderio è quello di portare la Fiorentina in Europa, perché non siamo stati in Europa per molto tempo. Poi non so cosa può succedere. Vedremo”.

Sul presidente Rocco Commisso ha poi aggiunto: “È un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni situazione, è molto ambizioso”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie