venerdì, 26 Aprile 2024

Mauro a gamba tesa su Icardi: “Non lo prenderei mai. Non facciamo finta di non vedere l’imbarazzo…”

Condividi

spot_imgspot_img

Mauro Icardi continua a trovare poco spazio al Paris Saint Germain, ed è da tempo accostato in modo sempre più insistente alla Juventus, in modo particolare in questa finestra di mercato invernale. I bianconeri hanno bisogno come il pane di un finalizzatore, ed ecco che il nome dell’ex capitano dell’Inter è tornato di grande attualità.

Un’ipotesi che però sembra non piacere a molti, Massimo Mauro tra questi, che a la Gazzetta dello Sport non ha nascosto la sua contrarietà all’eventuale approdo a Torino dell’attaccante argentino: Se fossi un dirigente non lo prenderei mai“.

“Inutile far finta di non vedere l’imbarazzo che c’è intorno a questo giocatore” ha continuato Mauro, facendo riferimento ai problemi extra-campo dell’argentino con la moglie Wanda Nara, diventati di dominio pubblico sui social.

“Uno come lui rischia di diventare un problema in qualsiasi club” ha aggiunto Mauro, che ha poi concluso: “E poi non mi sembra il tipo di attaccante che può servire alla Juve in questo momento. Icardi è un centravanti d’area, i bianconeri non hanno le caratteristiche per farlo rendere al meglio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie