sabato, 20 Aprile 2024

Sky sulla trattativa Juve-Icardi: “Ecco come stanno le cose”

Condividi

spot_imgspot_img

In cerca di un rinforzo per il reparto d’attacco, continuano i contatti tra la Juventus e il Paris Saint Germain per l’attaccante argentino Mauro Icardi.

A fare un riepilogo della situazione, è Sky, che riporta: “Il mercato di gennaio sta per cominciare ufficialmente e la Juventus comincia a muoversi sul fronte attaccante: la società bianconera continua i contatti per Mauro Icardi. Sondaggi, richieste di informazioni, con i due club che non hanno ancora cominciato a ragionare su eventuali formule con le quali provare a portare a termine la trattativa. Sicuramente si tratta però di segnali, con la Juventus che nei prossimi giorni deciderà se provare ad affondare il colpo e fare sul serio per l’attaccante del Paris Saint-Germain”.

“Da parte sua – si legge -, il club francese dovrà capire se sarà disposto eventualmente ad accettare una soluzione in prestito senza diritto di riscatto, che al momento sarebbe l’ipotesi maggiormente gradita dai bianconeri. Questo anche perché la Juventus vorrebbe attendere l’estate per scegliere con maggiore calma quello che dovrà essere l’attaccante del futuro“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie