sabato, 27 Aprile 2024

Salernitana, nessuna offerta in FIGC: Esclusione vicina e Campionato azzoppato

Condividi

spot_imgspot_img

Salernitana, tempo scaduto. Alla mezzanotte del 31 dicembre sono scaduti infatti i termini per presentare un atto di compravendita, o quantomeno preliminare d’acquisto vincolante che possa evitare alla Salernitana l’esclusione dal campionato di Serie A.

Nel corso dell’ultima giornata dell’anno pare sia arrivata una prima proposta del notaio Orlando, poi i trustee hanno ricevuto un’offerta dall’imprenditore napoletano Danilo Iervolino, fondatore ed ex presidente dell’Università Telematica Pegaso.

Gazzetta riferisce che “altre proposte vincolanti potrebbero arrivare a breve. Si attende quella di Francesco Agnello (con quattro o cinque industriali ad affiancarlo), ma anche quella della Console&Partners per conto, però, sembra solo del fondo lussemburghese Toro Capital e non più di Francesco Di Silvio, che si sarebbe defilato”

Ma la vicenda della Salernitana rischia di concludersi nel peggiore dei modi, azzoppando la Serie A con tutto quello che ne consegue in termini di regolarità del campionato. Nel corso delle prossime ore si saprà se la notte di San Silvestro si è chiusa col botto o meno.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie