mercoledì, 24 Aprile 2024

Il futuro incerto di Dybala alla Juve: spunta il Psg

Condividi

spot_imgspot_img

Sembra sempre più una partita a poker quella tra Paulo Dybala e la Juventus. Il rinnovo del contratto dell’attaccante argentino Paulo Dybala, tra le richieste del giocatore e l

Accordo di massima già trovato lo scorso ottobre, ma non ancora finalizzato, e non sarebbe da escludere un’offerta rivisitata, vista la consapevolezza della Juventus di avere nella sua rosa un giocatore di talento ma con qualche problema fisico che gli ha finora impedito di garantire continuità in campo.

Il Corriere dello Sport ha riferito che nelle scorse ore ci sarebbe stato un contatto telefonico tra l’ad della Juventus Maurizio Arrivabene e l’agente di Dybala, Jorge Antun, con l’intento di ribadire l’intenzione di confermare gli impegni presi nelle passate settimane.

Ma secondo la Gazzetta dello Sport la questione relativa al rinnovo di Paulo Dybala sarebbe meno serena di quanto appaia. Tutto è stato deciso, ma è difficile che si chiuda a gennaio, più probabile a febbraio. Ma il rinvio a febbraio di un contratto in scadenza significa esporsi al rischio che Dybala, libero dal 1 gennaio, possa accordarsi a parametro zero con altri club.

E nel frattempo ci sarebbero diversi club in Italia e all’estero interessati al numero 10 bianconero, come il Paris Saint Germain. A riportare l’indiscrezione il portale specializzato Fichajes.net, secondo il quale il giocatore sarebbe finito nella lente del Psg, con il tecnico Pochettino, che avrebbe piacere di averlo nella sua rosa essendo da tempo un estimatore di Dybala:

Dybala non ha solo offerte dalla Serie A italiana, dal momento che il Paris Saint-Germain con Mauricio Pochettino che ha fatto anche un tentativo fallito di ingaggiarlo quando era allenatore del Tottenham, ora potrebbe scommettere sull’arrivo del calciatore dell’Albiceleste per soddisfare le richieste del tecnico sudamericano, in quel caso potrebbe essere uno degli acquisti bomba della Ligue 1 francese prima della partenza di Kylian Mbappé al Real Madrid“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie