sabato, 20 Aprile 2024

Balzarini: “Ecco il nome che sta trattando la Juve in questo momento”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus starebbe seriamente puntando sull’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette per rinforzare il proprio attacco. Stando a indiscrezioni provenienti dalla Spagna, l’attaccante francese non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno con l’Arsenal, il che permetterebbe ai bianconeri di tentare l’approccio a cifre contenute nella sessione invernale di mercato o l’acquisto del cartellino gratis in vista della prossima stagione.

A confermare la notizia anche il giornalista Gianni Balzarini in un video pubblicato sul suo canale YouTube:

La Juventus sta parlando con Lacazette, che è in scadenza con l’Arsenal e non vuole rinnovare. Lui vuole la Juventus. Non si conoscono i dettagli della trattativa, ma sono in contatto con il suo agente quasi quotidianamente”.

“Secondo me sarebbe un buon acquisto, la Juve ha bisogno di una punta così” – ha continuato Balzarini, che ha poi aggiunto: “Resto dell’idea che Icardi sarebbe il numero uno, ma il prestito secco non entra nella filosofia del Psg, che vorrebbe l’obbligo di riscatto. Con Lacazette il discorso è diverso perché va a scadenza”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie