sabato, 27 Aprile 2024

Andrea Bosco: “Perquisizioni per plusvalenze all’Inter hanno avuto un risalto infinitamente minore. Oscurate dalle vicende relative al nuovo stadio di Milano”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede juventina Andrea Bosco ha pubblicato sulle colonne di TuttoJuve un lungo editoriale, in cui spicca il passaggio legato alle plusvalenze.

È proprio sull’inchiesta legata alle plusvalenze Andrea Bosco fa notare che la questione “potrebbe implodere. Sembrava che le procure fossero attive sulle attività contabili dei club”.

Ma, prosegue lo scrittore “ad oggi solo il ghibli della Procura di Torino ha scaraventato sabbia sulla Juve trasformando decine di colleghi in altrettanti Lawrance d’Arabia”.

Al giornalista, cosi come a migliaia di tifosi, non è poi sfuggito che la notizia circa “le perquisizioni a casa Inter hanno avuto un risalto infinitamente minore. Oscurate dalle vicende relative al nuovo stadio di Milano. E a quelle ( contigue ) della demolizione del Meazza. Una partita che si annuncia da tempi supplementari. E poi da rigori : ad oltranza”, spiega Bosco .

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie