martedì, 16 Aprile 2024

Morata sempre più lontano da Torino: “I prossimi mesi saranno gli ultimi alla Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Alvaro Morata, dopo aver messo a segno 3 gol e 1 assist nelle ultime 4 giornate, sembra aver archiviato il periodo no. L’obiettivo è quello di rilanciare la sua stagione, sotto l’occhio attento della Juventus che valuta il suo riscatto a fine stagione dall’Atletico Madrid.

A parlare del futuro dell’attaccante spagnolo, CalcioMercato, che scrive: “Molto probabilmente i prossimi mesi saranno gli ultimi di Alvaro Morata alla Juventus. L’addio dell’attaccante bianconero è sempre più probabile, e solo un grande girone di ritorno può convincere la dirigenza a investire i 35 milioni di euro previsti per riscattarlo dall’Atletico Madrid. Servono gol, e tanti. Molti di più dei 7 stagionali segnati finora dall’attaccante spagnolo, che nella sua seconda avventura a Torino non riesce a decollare definitivamente“.

Aggiunge: Nervi tesi per Morata, sa che non sta dando il massimo e la Juve è sempre più orientata a fare altre scelte. In più ci si è messa anche la pandemia a complicare i piani e ad allontanare quel riscatto, che sarebbe complicato anche se l’Atletico dovesse decidere di fare uno sconto“.

Morata osservato speciale in casa bianconera, ma l’addio dello spagnolo è sempre più probabile conclude.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie