venerdì, 29 Marzo 2024

Adani punge la Juve: “Capisco le parole di Raiola…”

Condividi

spot_imgspot_img

“È pronto per un nuovo passo, credo che lo pensi anche lui”. Parole del procuratore Mino Raiola che ha spaventato la Juve, parlando delle prospettive future del giovane difensore Matthijs De Ligt, reduce da un’altra buona prestazione contro il Bologna.

A commentare le recenti dichiarazioni dell’agente, Daniele Adani ai microfoni di 90° minuto. “De Ligt lo vogliono tutte le squadre del mondo ha commentato. Non può passare una vita a difendere insieme ad altri 10 giocatori nell’area di rigore…, perché arriva il Barcellona, il Manchester City, il Chelsea, e tutti ti dicono: ‘Da noi si ragiona in modo diverso’. Quindi capisco anche la provocazione di Raiola“.

Adani ha poi aggiunto un commento sull’ultima prestazione dei bianconeri. La Juve vince bene. Il bicchiere è mezzo pieno perché la Juventus è in ritardo, ma se dà continuità a questo rapporto tra pochi gol subiti e alza il numero di gol fatti, credo che possa, e debba, accorciare le distanze dalle prime 4. La risposta in un campo difficile come Bologna c’è stata”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie