venerdì, 26 Aprile 2024

Inchiesta plusvalenze, De Laurentiis a Report: “Non mi fate parlare perché, se parlo scoppia il finimondo”

Condividi

spot_imgspot_img

Report, il programma di approfondimento di Rai3 condotto da Sigfrido Ranucci, dedica una nuova puntata sulle plusvalenze nel calcio.

E come sempre sono state date diffuse in rete le prime anticipazioni, che mostrano anche un’intervista al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

“Non mi fate parlare perché, se parlo di calcio, scoppia il finimondo. Ne ho talmente le palle piene…Per due anni mi hanno impedito di andare a casa mia a Los Angeles; non vedo l’ora di andarci, magari dal 20 gennaio, per fare un mese rigeneratore”, ha detto ADL intercetato dai cronisti Lega.

Noi del Napoli siamo tra i pochi club coi conti in ordine, in Italia? Ce ne sono anche altri, come ad esempio la Fiorentina. Esiste una concorrenza sleale? Lo ha detto lei – ha risposto al giornalista di Report – non devo dirlo io, ci si arriva da solo. Questa è responsabilità della Federcalcio. La Lega è una società indipendente. Invece la Federcalcio è diventata un centro di potere”, ha detto ancora il patron del club partenopeo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie