venerdì, 26 Aprile 2024

Ezio Greggio: “Plusvalenze? Tanto rumore per nulla. Se succedesse qualcosa alla Juve, salterebbe tutto…”

Condividi

spot_imgspot_img

Il conduttore televisivo e noto tifoso bianconero, Ezio Greggio, nel corso di un’intervista a TuttoSport ha commentato la situazione della Juventus, in evidente difficoltà, vista l’attuale posizione in classifica.

“Ho grande fiducia in Max: se non la risolve San Allegri, non la sistema nessunoha commentato Greggio. Ma gli va dato il tempo di lavorare. La squadra è la stessa dello scorso anno, ma senza Cristiano Ronaldo. E fidatevi di me: Pirlo, che ho amato da giocatore, sono certo che diventerà anche un grande allenatore“.

“Ho detto a Max di schierare 15 giocatori… Perché non avendo tanta qualità, magari con 8 centrocampisti in campo ne facciamo 4 buoni ha scherzato Greggio, che ha poi aggiunto:Locatelli è stato un grande acquisto, però ne abbiamo altri 4-5 che alla Juventus stanno troppo comodi. Il primo sogno sarebbe quello di non vedere più alcuni giocatori, ma non fatemi fare i nomi”.

Mercato? Vlahovic tutta la vita” ha commentato il conduttore. “Ma in questo momento, al di là del mercato, mi piacerebbe vedere una Juventus stile Furino e Boniperti che combatte su ogni campo con il coltello tra i denti”.

Greggio ha poi parlato del caso plusvalenze che ha visto la Juventus finire sotto indagine. Tanto rumore per nulla – ha commentato. Se succedesse qualcosa alla Juventus, salterebbe tutto il campionato, visto l’alto numero di squadre coinvolte nelle plusvalenze. Mi viene da ridere: la Juve, essendo la più amata e odiata d’Italia, diventa comoda per fare gli scandali e gli scoop“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie