venerdì, 29 Marzo 2024

Brambati rivela: “Pare che Paratici abbia detto che se questo giocatore non gioca bene è colpa di Allegri…”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della trasmissione Maracanà in onda su TMW Radio, Massimo Brambati ha commentato gli obiettivi di mercato della Juventus, primo fra tutti l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic.

Molte le indiscrezioni circolate in queste settimane, ma secondo Brambati non ci sarebbero possibilità per un eventuale arrivo del serbo a Torino già a gennaio.Non credo proprio che Vlahovic vada via a gennaio perché comunque le richieste della Fiorentina saranno altissime ha commentato Brambati che ha poi aggiunto: “Da quanto so io, ho un amico che ha il mandato per vendere Vlahovic in Spagna e Inghilterra, non c’è stata neanche nemmeno un’offerta da quei paesi, dubito che ci sia stata dall’Italia”.

Brambati ha poi aggiunto: “C’è un giocatore che prenderei, che se sta bene fisicamente potrebbe cambiare persino i valori di una squadra: è Boga del Sassuolo. Mi è sempre piaciuto tantissimo, un giocatore che riesce a creare superiorità numerica, in una squadra che punta in alto potrebbe fare bene. Oggi lo vedrei alla Juventus, ma anche al Napoli o all’Atalanta, che ci ha messo gli occhi sopra”.

Nel corso della chiacchierata, Brambati ha poi rivelato:Devo fare la spia su una cosa: pare che Paratici abbia detto che Arthur è bravissimo e che se Allegri non riesce a trovargli la posizione è perché non ce la fa il tecnico. Dice che è molto più forte di Pjanic. Io non sono d’accordo” ha dichiarato Brambati che ha poi aggiunto: “Finora ho visto un giocatore assente, in tutte le partite che ha fatto non ho visto niente, non ha mostrato nulla, fa partite nemmeno da 6″.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie